0Prodotto(i)

Non hai articoli nel carrello.

Condizioni Generali di Vendita

Paperoo.it è un prodotto Smart Net Services.

Smart Net Services Srl., ha sede legale in Corso della Repubblica, 417 Cisterna di Latina (LT) ed iscritta presso il Registro delle Imprese di Latina; C.F. e Partita IVA n. 02732770595.

Smart net Services è una società che vende prodotti di vario genere tramite il sistema dei gruppi d’acquisto, cioè vende i prodotti sul sito di sua proprietà, www.paperoo.it, a determinati prezzi (vantaggiosi) a condizione che entro un determinato tempo (indicato nell’offerta) se ne vendano un determinato quantitativo (indicato nell’offerta).

  1. Conclusione del contratto e consegna dei prodotti

1.1 Il processo di acquisto sul sito www.paperoo.it inizia quando, dopo aver completato la registrazione, avrai cliccato sul pulsante “procedi all’acquisto”, avrai accettati questi termini e condizioni di vendita spuntando la relativa casella ed avrai provveduto al pagamento. L’Acquisto del prodotto, però, si completerà solo se il numero di prodotti disponibili nell’offerta saranno tutti venduti entro le successive 48 ore. In questo caso la transazione sarà conclusa, riceverai una e-mail di conferma da parte nostra e provvederemo ad inviarti i prodotti.

Al momento dell’Acquisto dovrai indicare il luogo di consegna della merce. Una volta che il processo di Acquisto è completato, l’indirizzo di consegna non potrà più essere modificato. I termini di consegna sono indicati sul prodotto al momento dell’Acquisto.

1.2 Nel caso, invece, in cui non tutti i prodotti saranno venduti, allo scadere del termine dell’offerta ti informeremo dell’esito negativo con una e-mail. La mail sarà inviata all’indirizzo da te fornito al momento della registrazione. Entro le 48 ore successive allo scadere dell’offerta ti rimborseremo il prezzo del prodotto. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso strumento di pagamento da usato dal cliente in fase di acquisto. L’accettazione del rimborso avverrà entro 48 ore dal ricevimento del bene da parte di Smart Net Services Srl e i tempi di accreditamento potranno variare in base alle modalità di pagamento utilizzate.

  1. Diritto di recesso

Ai sensi dell’Articolo 64 del Codice del Consumo, potrai recedere dall’Acquisto del prodotto, in qualsiasi momento, entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hai ricevuto il prodotto (per giorno lavorativo si intende qualsiasi giorno esclusi il sabato, la domenica e le festività nazionali). Qualora tu voglia recedere dal tuo Acquisto, dovrai informare Smart Net Services Srl della tua volontà di recedere compilando il modulo online che troverai a questo link  dichiarando la volontà di cancellare l’acquisto. Il prodotto dovrà essere restituito a Smart Net Services Srl all’indirizzo: Via Augusto Armellini 101, 00149 Roma entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto. Copia della ricevuta di spedizione dovrà altresì essere inviata a Smart Net Services Srl, anche utilizzando il nostro indirizzo mail [email protected], indicando il numero identificativo dell’Ordine.

Per esercitare validamente il diritto di recesso i prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni in cui si trovavano al momento della consegna, completi di tutte le loro parti, componenti ed accessori, etichette e targhe, nei limiti del possibile utilizzando l’imballaggio originale, o ove non possibile, utilizzando un imballaggio idoneo a proteggerli da eventuali danni o alterazioni

A seguito del recesso dal presente contratto, Smart Net Services Srl rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, compresi i costi di consegna, ma non le spese per la restituzione del prodotto a Smart Net Services Srl. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento usato dal cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito altrimenti. Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento del prodotto, da parte di Smart Net Services Srl.

Smart Net Services Srl si riserva il diritto di ispezionare i prodotti al momento della ricezione e rifiutare la richiesta di rimborso nel caso in cui i prodotti non siano conformi ai suddetti requisiti.

L’accettazione del rimborso avverrà entro 48 ore dal ricevimento del bene da parte di Smart Net Services Srl e i tempi di accreditamento potranno variare in base alle modalità di pagamento utilizzate.

Per gestire gli ordini ed i resi clicca su questo link

  1. Esclusione del diritto di recesso

Non potrai comunque recedere dall’Acquisto di un Prodotti nei seguenti casi:

a) software, CD, DVD o altri prodotti consegnati con sigillo SIAE, aperti dal consumatore;

b) prodotti audiovisivi, quotidiani e periodici.

4. Uso dei buoni promozionali

4.1 I buoni promozionali non possono essere acquistati, sono offerti da Paperoo nell’ambito di campagne promozionali e possono essere utilizzati per un periodo di validità limitato.

4.2 I buoni promozionali possono essere utilizzati una sola volta in relazione ad un singolo ordine, entro il periodo di validità specificato. È possibile che per l’acquisto di alcuni prodotti sia esclusa la possibilità di utilizzare i buoni promozionali. I buoni promozionali non possono essere utilizzati per l’acquisto di buoni regalo. È possibile che l’uso di un buono promozionale sia soggetto ad un importo minimo di spesa.

4.3 I buoni promozionali non sono rimborsabili in denaro e sul credito da essi rappresentato non maturano interessi. I buoni promozionali non saranno rimborsati qualora l’acquirente decida di restituire in parte o completamente i prodotti ordinati, ma saranno riutilizzabili entro la loro iniziale scadenza.

4.4 I buoni promozionali possono essere utilizzati solo se l’ordine viene finalizzato, non possono essere utilizzati retroattivamente e non possono essere trasferiti a terzi. Salvo diversa disposizione di Paperoo, non è possibile cumulare diversi buoni promozionali per il medesimo ordine.

  1. Garanzia Legale

Smart Net Services Srl si assumerà tutte le obbligazioni relative alla garanzia legale per prodotti non-conformi ai sensi degli Articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Per esercitare il diritto alla garanzia legale in caso di prodotto non conforme, dovrai contattare Smart Net Services Srl per iscritto al seguente indirizzo Smart Net Services Srl - Servizio Clienti – Via Augusto Armellini 101, 00149 Roma, ovvero tramite il nostro indirizzo mail [email protected], Smart Net Services Srl provvederà al ritiro del prodotto, a verificare il difetto e riparare o sostituire il prodotto, ove possibile, ovvero emettere un rimborso a tuo favore ai sensi dell’Articolo 130 del Codice del Consumo.

  1. Protezione dei dati personali

Ti preghiamo di consultare la nostra Privacy Policy, che costituisce parte integrante di questo documento.

  1. Legge applicabile

Le presenti condizioni di vendita e i contratti di compravendita sono regolati e interpretati in base alla legge italiana. Per qualsiasi controversia che possa insorgere in connessione alle Condizioni generali di vendita e/o ai contratti di compravendita sarà possibile adire, il tribunale competente per il luogo dove si trova la tua residenza o il tuo domicilio abituali, fermo restando il tuo diritto di agire in giudizio contro Smart Net Services Srl dinanzi al tribunale competente per il luogo dove si trova la sede di Smart Net Services Srl.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA